martedì 27 ottobre 2009

VACANZE A VELA: CROCIERA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA

VACANZE A VELA:

CROCIERA DI CAPODANNO

IN COSTA AZZURRA



Non la solita "vacanza in barca a vela", non il solito cenone di Capodanno... !!

Tre giorni di affascinante e rilassante navigazione a vela, dalla Liguria verso la Costa Azzurra e Provenza, per festeggiare un bellissimo week end di Capodanno in barca a vela, in compagnia di amici e amiche con la stessa passione per il mare e la vela, per scoprire insieme la bellezza del mare d'inverno, su comode ed attrezzate barche a vela di 11-12 metri, dotate di tutti i comfort e di riscaldamento !

Partendo da San Lorenzo (Imperia), navigheremo lungo l'estremo Ponente Ligure e la Costa Azzurra, visitando località mondane, come San Remo, Montecarlo e Beaulieu, e borghi marinareschi ricchi di fascino (come la rada di Villefranche): ovunque i colori ed il clima ci ricordano che in Riviera è sempre vacanza !
Con i nostri skipper tutti potranno partecipare alle manovre e stare al timone, e magari avvistare i branchi di delfini che spesso accompagnano le nostre navigazioni.

Prepareremo insieme il cenone di Capodanno in barca a vela, comodamente ormeggiati in porto, per poi salutare l'anno nuovo con il tradizionale brindisi in banchina, ammirando i fuochi che si riflettono sul mare e sui nostri visi un pò arrossati, scoprendo la convivialità della barca a vela e festeggiando in buona compagnia un Capodanno davvero speciale !
----------------------------------------------------------------------------
Durata: 3gg dal 31/12 al 2/1/2009 (imbarco 30/12 sera)

Porto d'imbarco: SAN LORENZO AL MARE (IM)

Quota: 250 €

La quota comprende: utilizzo imbarcazione e pernottamento, skipper, dotazioni individuali di sicurezza, porto d'imbarco e sbarco, assicurazione

La quota non comprende: porti (se diversi da quello d'imbarco e sbarco), cambusa, gasolio (viene istituita una cassa comune di circa 20 euro al giorno), e tutto quanto non indicato in “la quota comprende”.

INFO:
info@rivieravento.com
Tel 347 4173297

Nessun commento:

Posta un commento