sabato 10 aprile 2010

Vacanze a Vela Sardegna

Con la Scuola di Vela RivieraVento, dalle consolidate attività in Liguria e Sardegna, è possibile scoprire le coste e le rotte più affascinanti della Sardegna settentrionale (Isola Tavolara, Costa Smeralda, Arcipelago della Maddalena, giustamente considerate "il paradiso dei velisti"), in una settimana di vacanza a vela che combina la navigazione accompagnati dal fruscio del vento con soste per bagni in acque cristalline, notti sotto le stelle e la scoperta di coste selvagge e suggestive.
La crociera a vela permetterà di visitare parchi marini e riserve naturali della Sardegna, scoprendo così il punto di osservazione privilegiato sul mare che è la barca a vela.

L'imbarco e sbarco della vacanza in barca a vela sono ad Olbia, a pochi passi dai traghetti e dall'aeroporto. Partenza tutti i sabati di agosto.

Navigheremo con comode e veloci imbarcazioni di 12 metri, dotate di tutti i comfort per garantire una crociera a vela divertente e sportiva, ma anche soste e notti comode e piacevoli.

Gli skipper sono istruttori della Scuola, esperti, professionali e pazienti, e sapranno avvicinare tutti alla vita di bordo, alle manovre ed al timone.

Fino al 15 aprile: Early-booking a soli 500€ a testa (dopo il 15/4 la quota è di 600€).

Contatti

www.rivieravento.com
info@rivieravento.com
tel 347 4173297

Nessun commento:

Posta un commento