domenica 2 maggio 2010

2 GIUGNO IN BARCA A VELA: VACANZE & WEEKEND



Due proposte per il Ponte del 2 giugno in Barca a Vela,
con il Centro Velico RivieraVento:
vacanze e weekend di mare, sole e vela !



2-6 giugno: Vacanze a Vela in Provenza

Una vacanza a vela di cinque giorni, navigando nei colori e profumi della Provenza. Mentone, Nizza, Antibes, Cannes, St. Raphael, e la scoperta di una costa ricca di bellezze naturalistiche, baie e calette dove fare il bagno e porti accoglienti.

Non è necessaria nessuna esperienza di vela, solo entusiasmo, passione per il mare e la natura e... voglia di vivere una vacanza al mare fuori dalle solite rotte.
La crociera non sarà solo l'occasione di scoprire il punto di osservazione privilegiato sul mare che ci fornisce la barca a vela, ma permetterà a tutti di avvicinarsi alle manovre ed al timone sotto la guida dei nostri istruttori, che vi faranno scoprire il fascino di navigare accompagnati solo dal fruscio del vento e delle onde!

Utilizzeremo le nostre comode e veloci imbarcazioni di 12-14 metri, 4 cabine doppie e due bagni, con partenza da San Lorenzo al Mare/Santo Stefano.
La quota di partecipazione è di 370€.


5-6 giugno: WeekEnd Vela & Relax in Costa Azzurra

E se avete solo un week end a disposizione, perchè non provare la formula consolidata da anni di RivieraVento: i week end Vela & Relax in Costa Azzurra.
Il ritrovo è venerdì sera a San Lorenzo al Mare; dopo una notte in barca, sabato mattina molleremo gli ormeggi con rotta verso la Costa Azzurra.
Mentone, Monaco, Villefranche e Nizza saranno le nostre possibili mete, che raggiungeremo sabato sera dopo una giornata che alternerà manovre e navigazione a vela con soste per pranzo e bagno nelle più belle calette di Capo Mortola e di Cap Martin.
Sabato sera potremo cucinare in barca, scoprendo il piacere e la convivialità della vita di bordo.
Il rientro è previsto domenica pomeriggio
Quota di partecipazione: 180€

Per info e prenotazioni: info@rivieravento.com tel 347 4173297

Visita il sito della Scuola di Vela cliccando qui... >>

Nessun commento:

Posta un commento