lunedì 28 febbraio 2011

VACANZE A VELA

Vacanze a Vela
Vela in Sardegna e Provenza con la Scuola di Vela RivieraVento


Anche quest'anno proponiamo la possibilità di navigare sulle più belle rotte del Mediterraneo con le barche e gli istruttori del Centro Velico RivieraVento, Scuola di Vela di Altura.

Una vacanza in barca a vela è davvero facile da organizzare, e permette di riscoprire i ritmi rilassanti e piacevoli del mare e della natura. Da soli, in coppia, o con gli amici, la crociera a vela costituisce una splendida opportunità di scoprire e vivere il mare in modo davvero unico ed esclusivo !
Vuoi godere una splendida e rilassante vacanza al mare, alternando la navigazione a vela con bagni in rade dall'acqua limpida e soste in villaggi provenzali, immersi nei profumi e colori della Costa Azzurra? Scegli le VACANZE VELA & RELAX , con comoda partenza tutti i sabati di agosto dalla Marina di san Lorenzo, a pochi chilometri da Imperia, e navigazione in flottiglia su comodi e accessoriati cabinati di 11-12 metri.

Se desideri invece vivere la vela sportiva ed entusiasmante, puoi scoprire gli itinerari VACANZE VELA & NATURA di Fieramosca, il nostro nuovo NSX 42, una veloce ed esclusiva imbarcazione da regata oceanica, che ci permetterà di navigare in Corsica, Sardegna, Isola d'Elba e arcipelago Toscano, abbinando la vacanza in barca a vela con delle emozionanti navigazioni di altura, su una barca sportiva ma anche comoda ed elegante. Gli imbarchi sono previsti sia da San Lorenzo al Mare (Imperia) che da Olbia.

Per info: info@rivieravento.com Telefono +39 347 4173297

Nessun commento:

Posta un commento