lunedì 14 novembre 2011

Immacolata e San Ambrogio: Vacanze a Vela sulle Rotte dei Cetacei

8-11 dicembre 2011, Ponte dell'Immacolata... per scoprire il vero fascino della vela di altura, della navigazione in mare aperto, della vita in equipaggio, ecco la crociera che non è la "solita" vacanza in barca a vela", bensì una affascinante avventura di navigazione nel Tirreno settentrionale !

L'itinerario di navigazione è compreso tra Capo Corso e le Isole Porquerolles, e verrà definito in base alle condizioni meteo-marine.

Con partenza da San Lorenzo al Mare (Imperia), proponiamo una bellissima vacanza a vela nel cuore del Santuario dei Cetacei, durante la quale tutti potranno avvicinarsi in tutta sicurezza alle manovre, ai turni al timone ed alla conduzione della barca, scoprendo allo stesso tempo il fascino del mare d'inverno...

Una vacanza a vela, che, per i più esperti, può fornire l'esperienza dei corsi di vela avanzati: carteggio, meteo, valutazione della rotta, etc.

Suggestivi borghi marinareschi, avvistamenti di delfini e di cetacei più grandi, albe e tramonti sul mare, questi sono gli ingredienti della proposta del Centro Velico RivieraVento, Scuola di Vela.

Nessun commento:

Posta un commento