mercoledì 23 gennaio 2013

Vacanze in Barca a Vela - Estate 2013

Vacanze a Vela e Scuola Vela: Calendario 2013

Scopri il fantastico programma del Centro Velico RivieraVento - Scuola di Vela, per il 2013 !

Il mare più bello, e facilmente raggiungibile da tutto Italia: Riviera dei Fiori, Costa Azzurra, Provenza, Corsica; una Scuola Vela situata nella moderna e accogliente Marina di San Lorenzo; un team di Istruttori di vela qualificati e professionali, certificati a livello nazionale.
Questi sono gli ingredienti delle proposte per il 2013 !

Week End "Vela e Relax", adatti anche a chi si avvicina per la prima volta alla navigazione: due giorni di vento, sole e mare; facili e divertenti navigazioni verso la Costa Azzurra, per iniziare a stare al timone, a manovrare la barca e naturalmente gustare il piacere della vita di bordo e delle cene in pozzetto sotto le stelle 


Vacanze Vela e Relax in Costa Azzurra.
Una settimana estiva di navigazione sottocosta, dai ritmi rilassanti, con tutto il tempo per scoprire gli angoli nascosti delle coste provenzali, avvicinarsi alla vela in tutta tranquillità, con tempo ogni giorno per il bagno ed un aperito serale in pozzetto...
Avventure a Vela Sulle Rotte dei Cetacei
Emozionanti settimane di navigazione di altura, verso Corsica, Isole Porquerolles o Isola d'Elba, sul nostro velocissimo NSX42 "Fieramosca", nata per le regate oceaniche e ben adatta a lunghe e comode navigazioni sportive. Il programma di crociera ideale per chi desidera vivere la vela senza compromessi e provare il fascino del mare aperto.  Queste crociere vengono organizzate a luglio e agosto.

Vacanze a Vela per Famiglie
Organizziamo week end e settimane estive specifiche per famiglie con bambini.
La barca a vela può trasformarsi in un affascinante campo di gioco e scoperta per i bambini e ragazzi, purchè la navigazione venga programmata in base alle loro esigenze e bisogni.
La crociera diventa così una occasione per sviluppare l'autonomia e il senso di responsabilità dei giovani ospiti, avvicinandoli alla scoperta dell'ambiente marino e della barca.

Per info:
Web Scuola Vela: www.rivieravento.com/
Mail: info@rivieravento.com
Tel: 347 4173297

Nessun commento:

Posta un commento