venerdì 18 aprile 2014

WEEK END 1 MAGGIO IN BARCA A VELA

Come da tradizione, il Centro Velicor RivieraVento organizza un lungo weekend a vela dal 1 al 4 maggio, per navigare tra Liguria e Costa Azzura.
Il week end combina la partecipazione alle manovre ed al timone, per avvicinarsi con sicurezza e divertendosi alla pratica della vela, con tutto il fascino della vita di bordo e della vacanza in barca a vela.

L'esperienza della vita in barca a vela costituisce infatti una esperienza unica che combina collaborazione reciproca, scoperta della natura e dell'ambiente marino e naturalmente momenti conviviali, cene a bordo e aperitivi in pozzetto.

In barca vi saranno al massimo 6 partecipanti con due esperti Istruttori di Vela.

Navigheremo dunque tra Riviera dei Fiori e Costa Azzurra, un tratto di costa famoso per il clima mite e gli splendidi paesaggi, il modo migliore per salutare la primavera dal mare.

Imbarco: San Lorenzo al Mare (a pochi chilometri da Imperia, facile da raggiungere da Torino e Milano) il1 maggio alle 13.30
Rientro: San lorenzo al Mare, 4 maggio alle 17.00 ca.

L'iscrizione è individuale, dunque la vacanza a vela è adatta sia a single che a coppie.
Quota di partecipazione: 300 euro  + 25€ di iscrizione al Centro Velico RivieraVento, Associazione Sportiva Dilettantistica, valida per tutto il 2014 (se non si è già soci).

La quota include: uso della barca e di tutte le sue dotazioni (acqua, gas, etc.), pernottamenti, istruttore, assicurazione, dotazioni individuali di sicurezza
La quota non include: verrà costituita una cassa comune per le spese di vitto-gasolio- eventuali tasse porti (circa 20€ a testa).

Info@rivieravento.com
Tel 347 4173297
web: www.rivieravento.com



Nessun commento:

Posta un commento